LoberonProductBadge.set.label

Salottino 100% FSC® Belvidere

  • Struttura in legno di acacia massiccio.
  • Intreccio di corde in fibra sintetica.
  • Fodere lavabili.
1.448,00 € 1.794,00 € (risparmio 19.29%)
Codice articolo: 22007

Disponibile a metà Aprile

Colore
  • beige
Materiale
  • 100% FSC® – Il legno proviene da foreste gestite in modo responsabile dal punto di vista ambientale e sociale, come certificato dal marchio FSC®.
  • Struttura : alluminio
  • Rivestimento : 100% poliestere, 100% poliestere
  • Piedi : legno di acacia (acacia aulacocarpa)
Dimensioni
  • Bracciolo : A ca. 64,5 cm
  • Divano : L/A/P ca. 178/81/63 cm
  • Misure della seduta del divano : L/A/P ca. 163/43/66 cm
  • Misure della seduta della poltrona : L/A/P ca. 64/40/61 cm
  • Piedi : A ca. 14 cm
  • Poltrona : L/A/P ca. 87/81/63 cm
Nota sugli accessori
  • Un divano, due sedie incluse, Cuscini decorativi non inclusi, Tre cuscini da seduta e quattro cuscini schienale inclusi
Informazioni extra
  • Funzione : Tutti i rivestimenti sono sfoderabili
Trattamenti suggeriti
  • Lavabile a 40°
Peso
  • Peso complessivo ca. 50 kg
Nota di avvertimento ATTENZIONE! Non utilizzare questo prodotto senza aver prima letto le istruzioni per l'uso.
ATTENZIONE! pericolo di soffocamento a causa delle piccole parti. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Questa avvertenza si riferisce al periodo precedente e successivo al montaggio.
Finitura Superficie in legno colorata
Istruzioni di montaggio
Moderno comfort di seduta, non solo per la terrazza. Due poltrone e un divano con piedi in legno di acacia formano un salottino robusto e nel contempo elegante, con una comoda struttura avvolgente in alluminio rivestita da un morbido intreccio di corde. Sono inclusi anche cuscini da seduta e da schienale con fodere robuste e resistenti ai raggi UV che si possono sfilare e lavare. Con questo moderno gruppo di seduta, composto da due poltrone e divano, trasformerete la vostra terrazza in un confortevole salotto all’aria aperta. Il raffinato design si distingue per la struttura massiccia in legno di acacia, lo schienale in alluminio e il robusto intreccio di corde in morbida fibra sintetica mélange. Non possono ovviamente mancare i cuscini imbottiti per schienale e seduta che offrono un’accogliente comodità. I cuscini decorativi più piccoli non sono inclusi. Un pregiato gruppo di seduta di eleganza e leggerezza senza tempo.

Già visto?