Portavasi
Il fascino vintage dei portavasi in stile antico e shabby
Sono i dettagli degli accessori che creano uno stile unico nella vostra casa in stile country o vintage. Le decorazioni di qualità, i materiali naturali e la lavorazione artigianale dei portavasi realizzati in rattan, seagrass, stagno, ferro o legno contribuiscono così a regalare l'atmosfera perfetta ad ambienti interni ed esterni. Nati da idee design originali LOBERON, i portavasi diventano elementi di grande fascino e personalità, grazie a:
- materiali naturali di alta qualità
- design unico perfetto per ambienti rustici o antichi
- versatilità e praticità per giardino, terrazzo ed interni
La naturalezza del seagrass: vasi robusti e ecosostenibili
Se cercate un look naturale per la vostra casa, i portavasi in rattan e seagrass sono la scelta ideale. Perfetti per coprire gli antiestetici vasi di plastica, i portavasi LOBERON realizzati in seagrass intrecciato a mano sono aperti sul fondo: in questo modo potrete facilmente infilarli dall’alto e abbellire così i vasi di fiori e le piante verdi. Un tocco delicato per arredare la vostra casa country in modo sostenibile. Il seagrass infatti è un materiale naturale che cresce negli oceani. Il set di portavasi LOBERON è insomma una scelta ecologica oltre che una soluzione pratica molto robusta per interni dallo stile caldo e accogliente.
Look country per piante e fiori grazie agli intrecci in stile rattan
Per portare un po’ di natura in casa, le idee design dei portavasi dal look rattan sono la scelta vincente. Originali e robusti, i portavasi realizzati da LOBERON in poliresina sono decorati con motivi divertenti. Vi sembrerà così che una famiglia di ricci spunti fuori dal bordo del portavaso LOBERON: divertente e incantevole allo stesso tempo. Leggeri eppure resistenti, i portavasi sono anche molto versatili e si adattano a molti stili: country e shabby ma non solo.
Un portavaso in legno: eleganza sostenibile per le vostre piante
Trovare dei vasi e dei portavasi in legno è difficile ma LOBERON ha soluzione per voi. Leggero, discreto eppure molto robusto, il portavaso realizzato in legno di pino recuperato è un accessorio unico per gli interni della vostra casa di campagna o del vostro moderno loft in città. Per le vostre piante in salotto o in ingresso, avrete così un maestoso pezzo unico che stupirà grazie ai dettagli delle maniglie ad anello in ferro. Sostenibilità e design caratterizzano un oggetto decorativo semplice e indispensabile come il portavaso: perfetto per ogni stile di arredo che esprima naturalezza e attenzione all’ambiente.
Le due maniglie in ferro inoltre lo rendono molto pratico qualora lo vogliate trasportare da una stanza all’altra.
Piante appese alla parete: l’idea unica per i portavasi shabby
I portavasi in stile shabby sono oggetti d'arredo che uniscono funzionalità ed estetica. Spesso però succede di non avere a disposizione molto spazio per ospitare piante aromatiche o fiori. La soluzione è appenderli alla parete o al muro del terrazzo grazie all'apposita fessura pensata dagli artigiani LOBERON. Realizzati in ferro con romantiche decorazioni, l'elegante coppia di vasetti LOBERON è caratterizzata da dettagli artistici punzonati che illuminano stanze e balconi di un tocco vintage. Appendendo i portavasi alla parete, potete esporre le piante in modo creativo e accattivante. Le piante appese alle pareti aggiungono un tocco di vivacità agli ambienti, donando un senso di freschezza naturale negli spazi limitati. Inoltre, l'esposizione verticale consente loro di ricevere più luce solare, favorendo la loro crescita. Oppure, perché non utilizzate i bellissimi portavasi LOBERON in corridoio, come contenitori portaoggetti per le chiavi? Il fascino vintage non ha limiti!
Romantici vasi in stagno e ferro: come nelle case di campagna
Come nelle romantiche case delle campagne francesi, fiori e piante trovano ospitalità in eleganti portavasi in stagno o ferro. I modelli della collezione proposta da LOBERON si distinguono per la cura dei dettagli e le discrete scritte in rilievo dal look shabby. Come i vecchi catini e secchi delle antiche corti rustiche, questi meravigliosi accessori decorativi sono adatti anche per abbellire gli spazi interni di una casa in stile country. I modelli dalle dimensioni più ridotte sono pensati per le erbe aromatiche come salvia, rosmarino, timo o basilico mentre il set di portavasi in ferro decorato si adatta perfettamente per piante e fiori in veranda. Quando arriva l’inverno, i portavasi si trasformano in originali portacandele per le serate più speciali.