Reso

Come si restituisce un ordine?

Restituzione di articoli ricevuti per posta

Si prega di imballare l'articolo che si desidera restituire includendo eventuali accessori in dotazione. Per evitare danni durante il trasporto si consiglia di utilizzare l'imballo originale.

Inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato. Quest’ultimo si trova all’interno della confezione originale dell’articolo e vale come dichiarazione di recesso dal contratto d’acquisto.

Inoltre, è necessario utilizzare un’etichetta di reso. Per stamparla, si prega di utilizzare il nostro portale dei resi, selezionando la voce Pacco ricevuto tramite servizio postale.

In caso di problemi è possibile richiedere l’etichetta al nostro servizio clienti.


Per stampare l'etichetta

  1. Fare clic sul pulsante Portale dei resi in fondo alla pagina
  2. Compilare tutti i campi del modulo e fare clic su "Avanti"
  3. Fare clic su "Apri PDF e stampa"
  4. Incollare l'etichetta sul pacco e consegnare quest’ultimo alla filiale più vicina di Poste Italiane

Si prega di notare che non possiamo accettare resi non affrancati.

Si prega di conservare la ricevuta di spedizione della posta, in quanto serve come prova del reso.

La restituzione degli articoli è gratuita.


Restituzione di articoli ricevuti tramite spedizioniere

A causa delle loro dimensioni, i prodotti voluminosi e pesanti vengono ritirati da un’azienda incaricata. Per effettuarne il reso, si prega di utilizzare il portale dei resi e selezionare la voce Articolo ingombrante ricevuto tramite spedizioniere.

Il ritiro avverrà all’indirizzo presso il quale la merce è stata consegnata.

In caso di problemi si prega di contattare il servizio clienti:

02 59 640 313 (Lun – ven dalle 8:00 alle 17:30)
service@loberon.it