Reso

Come si restituisce un ordine?

Restituzione di articoli ricevuti per posta:

Si prega di imballare completamente l'articolo che si desidera restituire e includere eventuali accessori acclusi. Per evitare danni durante il trasporto, si consiglia di utilizzare l'imballaggio originale. Il modo più semplice è includere nel pacco il modulo di reso compilato che ricevi con ogni ordine (nel pacco o come lettera). Per noi, questo modulo di reso è una dichiarazione di recesso. Tuttavia, puoi anche servirti degli esempi di moduli di reso forniti da noi.


Se un articolo non ti piace, puoi ovviamente restituire la merce senza problemi e a nostre spese. Si prega di utilizzare l'etichetta di reso di DHL a questo fine. Puoi stamparla comodamente tramite il portale dei resi di DHL.

È facile:

1. Fare clic sul pulsante "Portale dei resi DHL"
2. Si prega di compilare tutti i campi del modulo e fare clic su "Avanti"
3. Fare clic su "Apri PDF e stampa" per stampare l'etichetta di reso. 
4. Incollare l'etichetta stampata sul pacco e consegnare quest'ultimo alla filiale o alla Packstation più vicina.

Puoi anche richiedere l'etichetta di reso al nostro servizio clienti. 


Si prega di notare che purtroppo non possiamo accettare resi non affrancati.

Dovresti conservare la ricevuta di spedizione della posta in quanto serve come prova del reso.


Reso di spedizioni ricevute tramite spedizioniere:

Il modo più semplice per restituire le spedizioni ricevute tramite spedizioniere è informare il nostro servizio clienti della tua richiesta di reso per telefono o tramite e-mail:


In modo da poter organizzare il ritiro dell'articolo.