Lampade
Shabby, rustico o vintage: un modello di design per la lampada in corridoio
L’unicità delle lampade LOBERON risiede proprio nella straordinaria offerta di tanti modelli tutti diversi tra loro ma con un solido elemento in comune: la qualità.
Non importa che il vostro stile preferito sia il dolce shabby chic o il rustico country, una lampada LOBERON nel vostro corridoio sarà la migliore presentazione di voi stessi che possiate desiderare.
E se lo spazio è stretto perché non sfruttare la bellezza delle nostre lampade per giocare con i punti luce e le dimensioni? Farete sembrare più spazioso il vostro corridoio stretto e lungo. Una comoda luce da parete dalle dimensioni ridotte ma dallo stile inimitabile porterà eleganza e funzionalità vicino alla porta di ingresso.
Illuminare con stile il vostro rientro in casa
Cosa c’è di più bello che rientrare in casa la sera ed essere accolti da una luce avvolgente e calda che ci faccia sentire subito di essere ancora una volta nel posto giusto?
Con una lampada LOBERON posizionata nel vostro corridoio potrete ottenere questo piacevole effetto.
A seconda del vostro stile di arredamento potrete scegliere di illuminare il vostro ingresso con una lampada di design oppure una lampada vintage con finitura anticata, stando certi che la lavorazione a mano di materiali pregiati donerà all’ambiente una qualità e uno stile unico. Tornare a casa ogni sera sarà ancora più bello.
Alla ricerca di punti luce nell’ingresso di casa
Con la grande varietà delle lampade della gamma LOBERON sarà un piacere giocare con i punti luce. Sbizzarritevi quindi scegliendo tra lampade di piccole dimensioni oppure una grande lampada a sospensione che decorerà il soffitto del vostro corridoio dandogli subito l’atmosfera giusta e di grande impatto.
Anche le lampade da tavolo poi possono essere una soluzione elegante per i vostri corridoi. Se ad esempio amate arredare il vostro corridoio con dei piccoli tavoli o console su cui poggiare degli utili svuotatasche, illuminate l’ingresso con un pezzo unico lavorato a mano della nostra collezione.
Da tavolo, a parete o a sospensione? La lampada in corridoio ha stile
Tante le soluzioni creative o pratiche che vi faranno optare per un modello di lampada in corridoio. Se il vostro è un corridoio spazioso potreste scegliere un grande lampadario a sospensione costruito con prismi di vetro così da sfruttare al meglio i riflessi e la luminosità che il materiale sarà in grado di donarvi.
Altrimenti optate per una lampada da parete: un paralume in lino e una struttura anticata garantiranno un’eleganza che non passerà mai di moda.
E se nel vostro corridoio è presente anche un tavolo oppure una consolle, una lampada con base in legno è la soluzione più adatta.
Tutta la qualità di un lavoro artigianale anche per la lampada in ingresso
Perle di legno di mango o prismi in vetro molato sono solo due dei materiali di qualità utilizzati dai nostri artigiani per creare per voi le favolose lampade della collezione LOBERON.
Decorare il vostro corridoio con un oggetto che va oltre la semplice funzione per cui è nato è innanzitutto una scelta di arredo che caratterizza lo stile della casa grazie all’originalità di un pezzo unico.
Le lampade LOBERON saranno un tocco di pregio per tutta la vostra casa. E le lampade che scegliete per il corridoio diventano così un’anteprima di gusto per stupire i vostri amici.
Il vostro corridoio, l’anteprima dello stile di casa
Non sottovalutiamo l’importanza del corridoio, quel luogo della casa che ha il compito di accogliervi al rientro dal lavoro e darvi un arrivederci prima di uscire.
Se ad esempio avete optato per uno specchio a parete vicino alla porta, utile per un ultimo sguardo al look, verrà più valorizzato se illuminato con una lampada della gamma LOBERON. Potreste pensare ad esempio ad una lampada con finitura anticata che donerà calore e fascino nostalgico. Un elegante paralume in lino completa lo stile naturale del vostro appartamento in stile casa di campagna ma è perfetto anche per corridoi semplici con un arredo più classico.
Tutto il comfort della giusta illuminazione
Una lampada vicino alla porta d’ingresso ci permetterà di rientrare in casa con più comodità e di proseguire la giornata in relax e armonia.
L’applicazione della giusta luce nel corridoio facilita l’ingresso quando fuori c’è già buio. Inoltre, l’installazione di una lampada da tavolo su una mensola accanto ad una bella pianta rigogliosa aiuta lo spirito a sentirsi subito carico di energia dopo una giornata trascorsa fuori casa.
Invece, la scelta di un’elegante lampada in ottone con montaggio a parete e corpo in vetro risulterà perfetta per ambienti stretti che comunque vorrete rendere speciali. Il tocco vintage che darete all’ambiente avrà un carattere nostalgico che non passerà mai di moda.