Ti regaliamo i costi di spedizione *
Solo fino al 25/05/2021 | Codice: PIENAESTATE21
Inserisci il codice PIENAESTATE21 nel carrello e ti regaliamo i costi di spedizione (9,95 €). Codice valido fino al 25/05/2021. Valore minimo dell'ordine 50 EURO, non cumulabile con altre promozioni.

Pagamento e consegna

Zahlung und Lieferung

Modalità di pagamento

Puoi scegliere come pagare.

Puoi scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di credito
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Carta di credito:

Da LOBERON è possibile pagare online con Mastercard, VISA o American Express. Per motivi di sicurezza, dovrai inserire un codice di verifica durante l'ordine.

Mastercard e VISA: Troverai il codice di verifica a tre cifre sul retro della vostra carta di credito (le ultime tre cifre poste all'interno o in prossimità del campo per la firma)

American Express: Troverai il codice di verifica a quattro cifre sulla parte anteriore della carta di credito (le quattro cifre piccole vicino al numero della carta)

In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito avverrà al momento della spedizione della merce.

Nota

Dal 1° gennaio 2021 è entrata in vigore la direttiva sui servizi di pagamento PSD2 (Payment Service Directive 2) relativa alla gestione dei pagamenti con carta di credito su Internet all'interno dello Spazio economico europeo, il cui obiettivo è incrementare la sicurezza dei pagamenti digitali.

LOBERON utilizza la procedura 3D Secure 2 per la cosiddetta "Strong Customer Authentication" (SCA), ovvero l'autenticazione a due fattori del cliente. È quindi possibile che siano richiesti ulteriori passaggi, come ad es. l'inserimento di PushTan o 3D Secure Code, per completare in modo corretto e sicuro il pagamento mediante carta di credito.

Se tale procedura non è attiva per la sua carta di credito, può verificarlo nell'online banking oppure richiederne l'attivazione presso la sua banca.

Paypal:

PayPal è il servizio di pagamento online con il quale si può pagare facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza nei negozi online. Si prega di notare che la modalità di pagamento PayPal è disponibile solo per articoli con periodi di consegna massimi di 2 settimane.

  • Sicuro: le tue coordinate bancarie o i dati della carta di credito sono memorizzati solo su PayPal. Perciò questi dati non sono inviati tramite internet in occasione di ogni acquisto.
  • Semplice: paga con due clic perché ricorri alle vostre coordinate bancarie o i dati della carta di credito memorizzati su PayPal invece di inserirli di nuovo ad ogni acquisto.

Bonifico bancario:

Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla richiesta di pagamento. Non appena ricevuto il pagamento sul nostro conto, la merce verrà spedita. Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail che indica che il tuo ordine è stato ricevuto e un'e-mail separata contenente tutte le informazioni necessarie per saldare la fattura.


Spedizione

Costi di spedizione

A quanto ammontano i costi di spedizione per un ordine?

Per la consegna, addebitiamo costi di spedizione forfettari pari a 9,95 EUR in Italia per ogni ordine. I costi di trasporto vengono chiaramente comunicati nelle pagine dei prodotti, nel sistema del carrello e nella pagina dell'ordine. Per gli articoli ingombranti contrassegnati dal simbolo addebitiamo, oltre ai costi di spedizione di 9,95 EUR, un supplemento di 99,95 EUR per ogni indirizzo di consegna.

I costi di spedizione forfettari e il supplemento per la consegna di merce ingombrante vengono addebitati una sola volta per ordine se, per motivi tecnici, viene consegnato effettuando più spedizioni.

Come avviene la consegna?

Effettuiamo consegne in Italia. Qualora si desideri la consegna dell'ordine in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda o Belgio, si prega di ordinare rispettivamente agli indirizzi loberon.de, loberon.at, loberon.ch, loberon.fr, loberon.nl o loberon.be. La consegna avviene tramite servizio pacchi o spedizioniere. Salvo informazioni divergenti sulle rispettive merci nel negozio online o all'inizio del processo di ordinazione, la consegna della merce inviata tramite corriere avviene solitamente entro 6-8 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi), la consegna della merce inviata tramite uno spedizioniere (contrassegnata dal simbolo ) generalmente entro 4-6 settimane (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dalla stipulazione del contratto. Tutti i prezzi sono prezzi finali in euro, cioè comprendono tutte le componenti del prezzo nonché l'imposta legale sulle entrate. Oltre ai prezzi indicati, applichiamo dei costi di spedizione forfettari pari a 9,95 EUR per ordine in Italia. Per gli articoli ingombranti contrassegnati dal simbolo addebitiamo, oltre ai costi di spedizione di 9,95 EUR, un supplemento di 99,95 EUR per indirizzo di consegna.


La consegna viene effettuata in ogni caso fino al domicilio (montaggio escluso), a condizione che le circostanze locali siano adatte a tale scopo. Gli ingressi o i vani scala devono essere progettati in modo tale che gli articoli possano essere trasportati nel luogo desiderato senza ulteriori ausili.  Fa eccezione la consegna su alcune isole (Elba, Giglio, Isole Pontine, Capri, Ischia, Procida, Tremiti, Favignana, Eolie, Asinara, La Maddalena, Caprera e altre minori). in questo caso la consegna viene effettuata davanti l'abitazione.

Se la vostra proprietà viene danneggiata durante la consegna, contatta lo spedizioniere o la società di trasporto postale che ha effettuato la consegna. La liquidazione dei danni alla proprietà avviene direttamente tra il cliente e la compagnia di spedizioni o società di trasporto postale. Il servizio clienti LOBERON sarà lieto di aiutarti a chiarire la questione.

Come si restituisce un ordine?

Restituzione di articoli ricevuti per posta:

Si prega di imballare completamente l'articolo che si desidera restituire e includere eventuali accessori acclusi. Per evitare danni durante il trasporto, si consiglia di utilizzare l'imballaggio originale. Il modo più semplice è includere nel pacco il modulo di reso compilato che ricevi con ogni ordine (nel pacco o come lettera). Per noi, questo modulo di reso è una dichiarazione di recesso. Tuttavia, puoi anche servirti degli esempi di moduli di reso forniti da noi. 


Incolla sul pacco l'etichetta di reso prestampata che puoi scaricare online da loberon.it. Se non hai più un'etichetta per il reso, puoi richiederla al nostro servizio clienti. Si prega di conservare la ricevuta di spedizione delle poste in un luogo sicuro in quanto serve come prova della spedizione di ritorno. Se hai già utilizzato l'etichetta di reso per il rispettivo ordine, ti preghiamo di affrancare la spedizione di ritorno e di inviarci la ricevuta di pagamento.

Se un articolo che hai ricevuto per posta che desideri restituire è troppo ingombrante, contatta il nostro servizio clienti. In questo modo organizzeremo il ritiro dell'articolo a casa tua.

Si prega di notare che purtroppo non possiamo accettare resi non affrancati.


Reso di spedizioni ricevute tramite spedizioniere:

Il modo più semplice per restituire le spedizioni ricevute tramite spedizioniere è informare il nostro servizio clienti della tua richiesta di reso per telefono o tramite e-mail:


In modo da poter organizzare il ritiro dell'articolo.