Modalità di pagamento
Puoi scegliere come pagare.
Puoi scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:
- Carta di credito
- Paypal
- Bonifico bancario
Carta di credito
Da LOBERON è possibile pagare online con Mastercard, VISA o American Express. Per motivi di sicurezza, dovrai inserire un codice di verifica durante l'ordine.
- Mastercard e VISA: troverai il codice di verifica a tre cifre sul retro della vostra carta di credito (le ultime tre cifre poste all'interno o in prossimità del campo per la firma)
- American Express: troverai il codice di verifica a quattro cifre sulla parte anteriore della carta di credito (le quattro cifre piccole vicino al numero della carta)
In caso di pagamento con carta di credito, l'addebito avverrà al momento della spedizione della merce.
Nota
Dal 1° gennaio 2021 è entrata in vigore la direttiva sui servizi di pagamento PSD2 (Payment Service Directive 2) relativa alla gestione dei pagamenti con carta di credito su Internet all'interno dello Spazio economico europeo, il cui obiettivo è incrementare la sicurezza dei pagamenti digitali.
LOBERON utilizza la procedura 3D Secure 2 per la cosiddetta "Strong Customer Authentication" (SCA), ovvero l'autenticazione a due fattori del cliente. È quindi possibile che siano richiesti ulteriori passaggi, come ad es. l'inserimento di PushTan o 3D Secure Code, per completare in modo corretto e sicuro il pagamento mediante carta di credito.
Qualora la procedura non fosse attiva, è possibile richiederne l’attivazione presso il proprio istituto di credito.
Paypal
PayPal è il servizio di pagamento online con il quale si può pagare facilmente, rapidamente e in tutta sicurezza nei negozi online. Si prega di notare che la modalità di pagamento PayPal può essere selezionata solo per gli articoli disponibili in magazzino.
- Sicuro: le tue coordinate bancarie o i dati della carta di credito sono memorizzati solo su PayPal. Perciò questi dati non sono inviati tramite internet in occasione di ogni acquisto.
- Semplice: paga con due clic perché ricorri alle vostre coordinate bancarie o i dati della carta di credito memorizzati su PayPal invece di inserirli di nuovo ad ogni acquisto.
Bonifico bancario
Il pagamento viene effettuato in anticipo tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla richiesta di pagamento. Non appena ricevuto il pagamento sul nostro conto, la merce verrà spedita.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
LOBERON GmbH
UNICREDIT SPA
IBAN: IT07Y0200805239000106235153
BIC: UNCRITMMXXX
È necessario inserire il codice della causale di pagamento e il numero cliente che verranno inviati tramite e-mail dopo aver completato l'ordine sul webshop.
Consegna dei prodotti
Costi di spedizione
Per la consegna, addebitiamo in Italia costi di spedizione forfettari pari a € 9,95 per ogni ordine. I costi di trasporto vengono chiaramente comunicati nelle pagine dei prodotti, nel sistema del carrello e nella pagina dell'ordine. Per gli articoli ingombranti contrassegnati dal simbolo , oltre ai costi di spedizione di € 9,95 addebitiamo un supplemento di € 99,95 per ogni indirizzo di consegna.
I costi di spedizione forfettari e il supplemento per la consegna di merce ingombrante vengono addebitati una sola volta per ordine se, per motivi tecnici, viene consegnato effettuando più spedizioni.
Come avviene la consegna?
Effettuiamo consegne in Italia. Qualora si desideri la consegna dell'ordine in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Olanda, Belgio o Polonia si prega di ordinare rispettivamente agli indirizzi loberon.de, loberon.at, loberon.ch, loberon.fr, loberon.nl, loberon.be o loberon.pl. La consegna avviene tramite servizio pacchi o spedizioniere. Salvo informazioni divergenti sulle rispettive merci nel negozio online o all'inizio del processo di ordinazione, la consegna della merce inviata tramite corriere avviene solitamente entro 5-9 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi), la consegna della merce inviata tramite uno spedizioniere (contrassegnata dal simbolo ) generalmente di 3-4 settimane (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi) dalla stipulazione del contratto. La consegna viene effettuata in ogni caso fino al domicilio (montaggio escluso), a condizione che le circostanze locali siano adatte a tale scopo. Gli ingressi o i vani scala devono essere progettati in modo tale che gli articoli possano essere trasportati nel luogo desiderato senza ulteriori ausili. La consegna sulle isole avviene fino davanti l'abitazione. Non si effettuano consegne sulle isole minori.
Se la tua proprietà viene danneggiata durante la consegna, contatta lo spedizioniere o la società di trasporto postale che ha effettuato la consegna. La liquidazione dei danni alla proprietà avviene direttamente tra il cliente e la compagnia di spedizioni o società di trasporto postale. Il servizio clienti LOBERON sarà lieto di aiutarti a chiarire la questione.
La consegna del buono regalo avverrà esclusivamente tramite posta elettronica a uno degli indirizzi indicati in fase d'acquisto.