Applique
Lampade da parete per la camera da letto: relax e personalità
La stanza più intima della casa merita un’attenzione particolare nella scelta degli elementi d’arredo: dopo aver scelto i mobili, il letto, l’armadio e la biancheria, la camera da letto diventa infatti veramente accogliente solo con la giusta illuminazione. Non importa a quale stile avete scelto di affidare le ore del riposo. Con le applique LOBERON avete l’occasione di combinare perfettamente industrial e vintage, urban e look antico. Le lampade da parete della vostra camera da letto splendono allora anche senza accenderle e svolgono il ruolo primario di un elemento decorativo fondamentale per trasmettere il vostro gusto e la vostra personalità.
L’atmosfera giusta per lo stile della vostra stanza da letto
Scegliere l’arredamento e i punti luce della vostra casa è un viaggio attraverso epoche storiche e tendenze di stile. Niente vi vieta di combinare un arredo classico al tocco chic di lampade da parete anni 20 oppure di osare un design naturale in un ambiente urban. Grazie alle lavorazioni artigianali e ai design originali LOBERON potete sbizzarrirvi nella scelta di forme, colori, materiali e finiture: che si tratti della camera da letto della vostra casa di campagna o del vostro appartamento in città, con LOBERON potete spaziare dalle interpretazioni moderne dell’ottone passando per le lavorazioni art déco del vetro fino alle soluzioni shabby chic.
Eleganza anche per la luce da lettura
Non c’è nessun motivo per rinunciare a bellezza ed eleganza nella scelta di un elemento con una funzione così importante e specifica: la luce da lettura in camera da letto. Appesa alla parete dietro la testiera del letto, la luce notturna assolve anche all’altrettanto importante ruolo di elemento decorativo: abbinate a comodini country o industrial, le applique LOBERON si combinano magicamente con il vostro stile. Funzionalità e praticità non soccombono però a estetica e design: le lampade da parete LOBERON sono studiate per essere orientate al bisogno con pratici snodi girevoli. Sarete poi voi a scegliere l’intensità e il colore della luce con la scelta della lampadina.
Una stanza senza intralci sospesi: applique per la camera da letto
In una casa con soffitti bassi, la scelta di lampade da parete è altamente raccomandata: l’applique risolve infatti la questione dell’illuminazione in stanze piccole o basse, regalando la possibilità di completare l’arredo con elementi originali e mai scontati. Accanto all’armadio potrete appendere un’originale lampada color argento anticato dalla luce diffusa oppure uno specchio incorniciato da una lampada in vetro e ottone.
A proprio agio con la luce giusta mantenendo identità
La vostra casa racconta di voi: la scelta dei punti luce è la vostra chance per esprimere personalità e caratterizzare il vostro regno in modo unico e definito. Della vasta offerta LOBERON fanno parte anche pezzi di grande originalità che stupiranno i vostri ospiti. Perché non scegliere di appendere a una parete della vostra camera da letto un rosone in metallo con profilo in stucco? O una seducente lampada rivestita a mano con decori in pelle di bufalo e cotone?
La luce giusta per trucco e vestiti
L’illuminazione è un elemento fondamentale della vostra cabina armadio e della toeletta dove ogni mattina vi truccate e ogni sera vi togliete gli orecchini prima di andare a dormire. Camere da letto accoglienti e guardaroba ordinati hanno bisogno di lampade da parete posizionate adeguatamente: grazie al giunto girevole, molte delle soluzioni LOBERON possono essere orientate in base alle vostre esigenze del momento. Qualche spunto? Potrete scegliere tra: applique di metallo dalla laccatura anticata per interni che rétro sia moderni, lampade in ottone argentato anticato realizzate a mano con paralume orientabile, faretti in stile preindustriale con angolo di inclinazione regolabile a piacere.