Ghirlande
Non solo per il Natale ma LOBERON ha in serbo per voi meravigliose soluzioni decorative anche per la Pasqua, per il terrazzo estivo oppure per ogni stanza della casa in qualsiasi periodo dell’anno! E allora perché non dare il benvenuto alla primavera con un’esclusiva composizione realizzata in pietra che riproduce delicati fiori di ciliegio? Dal fascino delicato ma pensata per durare, la ghirlanda è dipinta a mano. E ancora: per il pranzo di Pasqua all’aperto, perché non appendere all’albero in giardino un’allegra ghirlanda realizzata con rametti di rododendro e riproduzioni perfette di uova di quaglia? La lavorazione è artigianale ed è perfetta anche come centrotavola.
Una ghirlanda realizzata con materiali naturali che dura per sempre
Uno dei crucci nell’acquisto di una ghirlanda di fiori veri è la preoccupazione che il decoro deperisca e non duri a lungo. Le ghirlande vere, realizzate dal fiorista con piante e fiori freschi non trattati adeguatamente, perdono velocemente i petali e le foglie. Sono perciò una soluzione decorativa temporanea e poco sostenibile. Ecco perché LOBERON vi propone composizioni che conservano a lungo la bellezza del primo giorno. Per un effetto rustico, optate ad esempio per la composizione di rami di pino, filo di acciaio e polistirolo che sostiene le bellissime pigne vere selezionate da LOBERON. La potrete poi decorare a piacimento con luci a led oppure altri accessori e rimarrà appesa alla vostra finestra per un anno intero. Il suo effetto naturale la rende adatta a qualsiasi momento dell’anno, non solo a Natale. Una bellissima alternativa dall’aspetto completamente realistico è quella composta da rami di pino e fiori artificiali. Sembra appena raccolta nel bosco ma durerà molti anni appesa in salotto sopra al vostro camino perché non perde gli aghi! Un dettaglio che aiuterà la vostra creatività? I rami si possono staccare per poi essere fissati alla base secondo il vostro gusto.
Una ghirlanda è il regalo migliore all’amica che inaugura casa nuova
Il restauro di casa è finalmente terminato e siete state invitate all’inaugurazione: che cosa potete regalare per essere originali ed evitare brutte figure? Trasferirsi in un nuovo appartamento o in una abitazione di campagna da poco rinnovata è sempre un evento importante. Anche scegliere il presente più adatto alla padrona di casa può fare la differenza. Avete mai pensato a una meravigliosa ghirlanda di olivo sempre verde? È una decorazione dal design fresco e dal sapore mediterraneo che sarà apprezzata da chi ama la natura e le cose semplici. Raffinata e da look naturale è adatta ad ogni stagione dell’anno. Inoltre è realizzata a mano con una elaborata punzonatura di ogni singola foglia di olivo, poi sapientemente applicata alla ghirlanda. Per sognare la Sicilia e i suoi profumi, potrete optare anche per una composizione che riproduce gli spicchi delle arance. Dipinta a mano, anche questa opzione è frutto di una originale lavorazione artigianale.